14.3.10


di
Gia. Ca. -

LA MISSION DELLA TRASMISSIONE, DEDICATA E APERTA AI CITTADINI. I CITTADINI POTRANNO ESPRIMERE LE Manager di RADIO ORIZZONTE MOLISE, MARIA IADAROLAPROPRIE OPINIONI IN DIRETTA RADIOFONICA, METTERE IL PUNTO SU SITUAZIONI DI DISAGIO SOCIALE, SEGNALANDO DISSERVIZI E PROBLEMI D'INTERESSE COLLETTIVORadio Orizzonte Molise

Lunedì 15 marzo alle 18.30 su Radio Orizzonte Molise andrà in onda in diretta la prima puntata della nuova trasmissioneIL PUNTO”. Il nuovo programma sarà un vero e proprio talk radio dedicatoall'approfondimento settimanale su fatti di cronaca locale, ma non solo. All’interno della nuova trasmissione a cura della redazione di Radio Orizzonte, ogni cittadino potrà esprimere la propria opinione e mettere il punto susituazioni di disagio sociale, segnalando disservizi e problemi d'interesse collettivo intervenendo in diretta telefonica allo 0874-98387.

Il claim del programma “Metti anche tu IL PUNTO...in libera diretta su Radio OrizzonteMolise! la dice lunga su quella che sarà la mission della trasmissione, dedicata e aperta ai cittadini. Non ci saranno, infatti, filtri di sorta,ognuno potrà essere protagonista in Radio Orizzonte Molise sponsor del Rally del Moliseuno spazio di libertà ovviamente nei limiti del buon senso e delrispetto. I cittadini potranno esprimere le proprie opinioni in diretta radiofonicain relazione ai temi trattati settimanalmente.

UN MONDO D'ITALIANI -- ITALIAN INTERNATIONAL DAILY MAGAZINE