26.11.10

Si terrà il prossimo sabato 27 novembre alle 18 ore,  nella località di Godoy Cruz (Mendoza), il Festival Viva Italia, organizzato dal Consolato Generale d'Italia in Mendoza, il Comune di Godoy Cruz e i Giovani Italiani di Mendoza con l'obiettivo di riunire in un evento artistico, culturale e ricreativo, tutti i giovani discendenti d'italiani e l'intera Regione, in un ambiente di festa e di interscambio culturale che si concluderà con la presentazione di band musicali locali, nazionali ed internazionali.  
I fondi raccolti durante lo svolgimento dell'evento saranno destinati al restauro  edilizio della storica Società Cristoforo Colombo, localizzata a Godoy Cruz. La raccolta dei fondi si realizzerà attraverso uno stand sul progetto dove si illustreranno le diverse fasi di restauro. 

"Pedro El Ermitaño", "Vudu" e "Serafino", saranno  i veri protagonisti del Menotti Pescarmona di Godoy Gruz al ritmo del blues, rock, funk, e rap. 
Se viene... la fiesta de los jóvenes italianos de Cuyo en Mendoza!!!!! Junto a Pedro El Ermitaño(Mendoza), Vudú (Rosario) y Serafino (Italia), cientos de jóvenes colmarán el predio verde Menotti Pescarmona de Godoy Cruz, el 27 de noviembre a partir de las 18 hrs. Habrá juegos, música, comidas italianas y al cierre un concierto de rock con el artista revelación el italiano Serafino!!! El evento será a beneficio de la recuperación edilicia de la histórica Sociedad Cristoforo Colombo, ubicada en Godoy Cruz.