11.3.13

Entro con grande allegria a far parte di questo bellissimo mondo di Ora Italia grazie a Magalì, e grazie alla forza di internet che ci permette di comunicare e conoscerci anche quando di mezzo c'è un oceano. Sono italiana, vivo a Roma, ma ho nelle vene sangue spagnolo che mi ha portato sempre a seguire con passione, nello studio e nel lavoro, il mondo spagnolo e latinoamericano. Il Mondo di Kizar è il titolo della mia rubrica, e prende nome dal mio progetto appena nato che mi vede impegnata nel mondo della comunicazione, wedding, turismo e lifestyle. Il Mondo di Kizar è il mio mondo nel quale vi invito a fare un giro ogni tanto. Vi racconterò cosa succede in Italia, soprattutto a Roma, sotto molti punti di vista. Vi farò scoprire luoghi, storie, angoli, eventi, iniziative e curiosità che spero vi faranno venire voglia di venire a visitare la Caput Mundi, o magari di tornarci se già ci siete stati. A proposito, per essere certi di tornare a Roma, la leggenda invita il visitatore a buttare una monetina nella storica Fontana di Trevi, quindi non dimenticate di passare di là durante le vostre "Vacanze Romane".

A presto!

Da Roma...con amore
Zarina