17.4.13

Vengo a conoscenza tramite una cara amica e collega, Selena Pellegrini, di uno dei progetti ai quali sta lavorando e che per noi di Ora Italia tanto legati al Bel Paese è certamente importante divulgare.
Il progetto si chiama COME NESSUN ALTRO, ed è il primo shop on line dedicato all'eccellenza dell'artigianato italiano. Il sito è http://www.comenessunaltro.it/#&panel1-1
Alcuni artigiani di Roma e dintorni hanno deciso di unirsi in questo portale con il fine di divulgare il vero e inimitabile Made in Italy, prodotti unici come suggerisce lo stesso nome della confederazione e soprattutto di grandissima qualità. Navigando è possibile trovare degli oggetti meravigliosi, nati dalla creatività e il lavoro di artigiani veri, quelli che ormai spesso sentiamo dire "non si trovano più".
Ecco, qua li trovate, e sono autentici!
Cosa si trova? gioielleria, sartoria, pelletteria, oggetti e complementi per la casa, e ancora una sezione particolare dedicata alla possibilità di fare regali a Lei e a Lui.
E per i nostri connazionali e non solo all'estero, il team è organizzato per spedizioni fuori dallo "stivale" :)
In un momento di crisi, dove si pensa principalmente e giustamente ai soldi, questa scelta di puntare sulla qualità e non su oggetti imitati o di sottocosto, merita un premio per il coraggio.