12.11.13

 
Ora Italia vola in Abruzzo per un incontro speciale, con la "chitarra granitica del Gran Sasso". 
La nostra conduttrice, Magalí Pizarro, ospitata dall'etichetta di musica italiana GalliRecords, ha avuto il piacere di trovare "dal vivo", Ivan Martorelli, in arte Rocco n' Rollo
Un personaggio...un po' Kiss, un po' AC/DC, un po' Ozzy Osborne, un po' di tutti i front men delle più note rock bands mondiali, che non canta in italiano, perché “cantare in italiano è da sfigati”, ma lo fa in un inglese maccheronico e in dialetto abruzzese!
Tra una “rustellata” (“scorpacciata di arrosticini”) e una tagliente chitarra, Rocco'n Rollo si rivela un genuino esponente dell'Abruzzo, nonché “ambasciatore” di questa terra anche oltre i confini geografici.

Un'intervista segnata dal buonumore, una semplice e altrettanto divertente chiacchierata fra amici. Parlando un po' in italiano, un po' in "argentino", Ivan, col suo modo di essere, ci invita ad affrontare tutto con un sorriso, "perchè un sorriso ti aiuta a vivere meglio" e a "guardare il lato simpatico della vita".

E noi, oltre all'intervista, vi consigliamo la sua ultima produzione nata quest'estate "fatta quasi quasi per ridere": Bababi Bidet Depato; quella formula magica per far ricrescere i capelli, "liberamente ispirata a "come fare ricrescere i capelli senza medicina", alla quale abbiamo dato un tocco personale, creando un pezzo reggae e inventando il personaggio "Jefferson Negga n'rollo", un mio cugino africano!"  

Buon ascolto! e buona visione! ;-)


Intervista realizzata presso la Galli Records Italia [www.gallirecords.it]
Musiche all'interno: You are my life - The Pawaaa (dal Cd "Hello Tarzan");
Bababi Bidet Depato (video girato dal team Mandarino Arts)
Data di registrazione: 31/10/2013 - In onda: 8/10/2013.

Magalí Pizarro - produttrice, conduttrice